Ciclista investito in via Varesina

Il ciclista, un uomo di 53 anni di Gallarate, è stato portato al pronto soccorso del Sant'Antonio Abate: per lui numerose contusioni e qualche difficoltà a respirare a causa della botta al torace

Un ciclista è stato investito da un’auto in via Varesina a Jerago con Orago. Lo scontro alle 11.50 circa di domenica 5 maggio. Il ciclista, un uomo di 53 anni di Gallarate, è stato portato al pronto soccorso del Sant’Antonio Abate: per lui numerose contusioni e qualche difficoltà a respirare a causa della botta al torace, ma nulla di rotto stando alle prime analisi effettuate dai sanitari. Resterà in osservazione in ospedale. Per la donna alla guida, una 74enne, le cure dei medici sul posto per tranquillizzarla e curare le contusioni riportate nell’impatto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.