Club Dogo, Sud Sound System e Punkreas: torna il festival del Rugby

Un lungo programma per il Rugby Sound Festival che quest’anno si terrà dal 23 giugno al 1 luglio: in programma concerti per tutti i generi

Un lungo programma per il Rugby Sound Festival che quest’anno si terrà dal 23 giugno al 1 luglio. Si parte domenica con una serata dedicata alle atmosfere anni ’50 (ingresso gratuito-apertura cancelli 16.00) con Tony Tuono and the black Roosters, Backseat Boogie e The Good Fellas. In programma atmosfera anni ’50, auto d’epoca, mercatini, acconciature vintage, workshop di ballo, burlesque, DJ set e le migliori band rock’n’roll. Si continua lunedì 24 giugno (ingresso gratuito-apertura cancelli ore 19.00) con Goodbye To Gravity , direttamente da Bucharest, una delle rock band emergenti Europee più interessanti del momento e The Bastard Sons Of Dioniso, finalisti dell’edizione 2009 di X Factor.

Martedì 25 giugno (ingresso gratuito-apertura cancelli ore 19.00) serata con “Battle of the bands”. Finale del concorso per band emergenti organizzato dal Rugby Sound in collaborazione con OkMusik. Mercoledì 26 giugno (ingresso gratuito-apertura cancelli ore 19.00) concerto di Blackin Head Metallica Tribute Band e War Machine ACDC Tribute Band. Giovedì 27 giugno (ingresso 10 Euro-apertura cancelli ore 19.00) concerto di Egidio Brugali Unplugged, Vito War + Serious Thing Dj Set, Mellow Mood, Alborosie.
Venerdì 28 giugno (ingresso 5 Euro-apertura cancelli ore 19.00) concerto dei Merdonald’s, Madddog e Punkreas, la storica punk band.
Sabato sera invece, (ingresso 5 Euro-apertura cancelli ore 19.00) sul palco Junior Sprea, Good Vibe Style e Sud Sound System, i pionieri del raggamuffin italiano, presentano i brani più significativi degli ultimi dieci anni di carriera,“Acqua Pe Sta Terra”, “Dammene Ancora” , “Ultimamente” ,“Orizzonti” , “Beddhra Carusa”, “Le Radici Ca Tieni” e tanti altri. Domenica 1 lugno chiudono la rassegna i Club Dogo, la band che ha rivoluzionato il rap italiano negli ultimi 10 anni sarà in concerto a Parabiago.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.