Completata la fusione di Centrobanca in UBI Banca

La fusione rientra nell’ambito delle iniziative per semplificare la struttura del gruppo bancario e per ridurre i costi complessivi di funzionamento

È stata perfezionata nella giornata di oggi, lunedì 6 maggio,  la fusione di Centrobanca in UBI Banca, con effetto nei confronti dei terzi a partire da tale data ed efficacia contabile e fiscale dal 1 gennaio 2013.
La fusione rientra nell’ambito delle iniziative per semplificare la struttura del gruppo bancario e per ridurre i costi complessivi di funzionamento. La prosecuzione delle linee di business presidiate da Centrobanca sarà garantita dalle strutture della capogruppo che avrà anche a disposizione l’utilizzo del marchio.
Infine le attività di migrazione del sistema informatico di Centrobanca su quello di UBI Banca sono avvenute con successo nei giorni 4 e 5 maggio 2013.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.