Comuni, Provincia, e Arpa al Pirellone per l’Olona “malato”

Giovedì mattina ci saranno una serie di audizioni in Commissione Ambiente sulla situazione del fiume. I lavori saranno trasmessi in diretta web

Ci saranno tutti gli enti interessati giovedì mattina a Milano per parlare del "grande malato" del sud provincia: il fiume Olona. In Commissione Ambiente ci saranno infatti a partire dalle 11.30 una serie di audizioni con la Provincia di Varese; i comuni di Fagnano Olona, Castellanza, Gorla Maggiore, Gorla Minore, Marnate, Olgiate Olona, Solbiate Olona, Cairate, Legnano; ARPA Lombardia; ATO Provincia di Varese; Consorzio del fiume Olona e la Società per la tutela ambientale del bacino del fiume Olona S.p.A. tema degli incontri con i consiglieri regionali sarà ovviamente lo stato di salute del fiume.
I lavori della Commissione saranno trasmessi in diretta web sul sito del Consiglio regionale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.