Con Epic Music Show la grande musica arriva in provincia

Alesso, Marracash, Promise Land, Syn Cole e Nari and Milani sono gli artisti che l'11 giungo si esibiranno nel parco del Pala Borsani per un evento senza precedenti per la zona. Sono attesi migliaia di giovani per quello che sarà un concerto lungo 6 ore.

I grandi festival musicali sono un elemento imprescindibile di ogni estate: Palchi luminosi che spuntano in mezzo a grandi prati, musica che viene riversata nelle calde notti e migliaia di giovani che ballano e cantano sulle note di artisti di grande fama. E questo è esattamente quello che accadrà anche a Castellanza la notte dell’11 giungo durante l’Epic Music Show. Un appuntamento che richiamerà nel parco del Pala Borsani migliaia di giovani per partecipare al festival che vedrà alternarsi sul palco artisit del calibro di Promise Land, Syn Cole, Marracash, Nari and Milani e come headliner Alesso, uno dei migliori dj attualmente in attività. «Abbiamo scelto Castellanza per portare anche in Provincia eventi che di solito si svolgono solo nelle grandi città», spiega Alessandro Meraviglia della Epic Agency. Ed è proprio per questo motivo che è stata scelta la location del Pala Borsani per «un festival che ha uno stampo europeo: molte ore di musica e artisti internazionali». L’Epic Music Show sarà infatti un appuntamente che si svolgerà nell’arco di ben sei ore, dalle 18 fino a mezzanotte (è previsto anche un "after party" a Legnano) e che vedrà alternarsi sul palco artisti di primo piano della scena musicale giovanile. «Abbiamo anche voluto proporre diversi generi musicali durante la serata», continua Alessandro Meraviglia spiegando che è proprio per questo che, ad esempio, al rap di Marracash seguiranno le note house di Alesso.
L’evento, che è anche il debutto della Epic Agency (una società formata da quattro giovani del leganese), richiamerà a Castellanza diverse migliaia di giovani. Impegnativo sarà dunque lo sforzo per accogliere chi viene anche da molto lontano ed evitare la congestione del traffico grazie a navette gratuite da e per Busto, Legnano e l’aeroporto di Malpensa. Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti dell’evento, il riferimento è il il sito della Epic Agency

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.