Con l’auto contro la vetrina: “spaccata” o incidente”?

Un veicolo ha distrutto la vetrina di una pasticceria in via Vittorio Veneto, sabato sera. I carabinieri indagano anche sulla base delle immagini di una telecamera

Un particolare incidente o una "spaccata"? È il dubbio sull’episodio di sabato sera, quando un veicolo ha distrutto la vetrina di una pasticceria di via Vittorio Veneto a Lonate Pozzolo. Dopo la distruzione della vetrina, l’antifurto ha dato l’allarme, ma quando i carabinieri sono arrivati sul posto non c’era traccia di ladri. Nè tantomeno c’era traccia di alcun furto all’interno del negozio.
Un episodio anomalo su cui stanno indagando ora i carabinieri, che valutano appunto due ipotesi: quella del furto con "spaccata" lasciato a metà o quello di un anomalo incidente stradale, con la fuga dell’auto dopo l’impatto non voluto o cercato. Qualche dettaglio in più potrebbe venire dalle immagini di una telecamera di sorveglianza vicina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.