Concerto di giovani musicisti

Serata benefica per Gli Amici di Nzong

concerto maccagnoDomenica 25 maggio 2013 alle ore 21 all’Auditorium Comunale di Maccagno, si terrà un concerto di musica classica per una serata benefica a favore delle attività in Cameroun dell’Associazione "Amici di Nzong" di Colmegna.
Il concerto è offerto da alcuni giovani musicisti, già conosciuti ed apprezzati in zona. Si tratta di Paolo Berti, Roberta Giorgio, Marco Vismara e Lorenzo Bovitutti al pianoforte; Gaia Dellea al flauto; Federica Gatti al violino; Lucia Corti al violoncello. Suoneranno musiche di J. S. Bach, J. Haydn, F. Chopin, F. Liszt, J. Brahms, G. Bizet. Lo scopo della serata è a carattere benefico.
La serata è svolta in collaborazione con l’Associazione Culturale Sconfinarte. L’ingresso è libero.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.