“Concerto di Musica da Camera” con il Trio Ovice

L'appuntamento è per domenica 5 maggio alle 20,30. Sul palco Claudio Giacomazzi -violoncello, Francesco Quaranta – Oboe, Luca Maggioni - Viola

Appuntamento con "Concerto di Musica da Camera" con il Trio Ovice, composto da  Oboe viola violoncello e con musiche di J.S.Bach, Maggioni, Citterio, Morricone. Sul palco Claudio Giacomazzi -violoncello, Francesco Quaranta – Oboe, Luca Maggioni – Viola,  musicisti de "I pomeriggi musicali di Milano". La serata è ad ingresso gratuito e si terrà a Besnate, al Salone dell’Agriturismo "Cascina Gaggio" nella zona archeologica e naturalistica della palude della Lagozza- Località Centenate. L’appuntamento è per domenica 5 maggio alle 20,30. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.