Continuano le ricerche di Giuliano Casula

Sono impiegate oltre 50 persone nelle ricerche del ragazzo scomparso da casa giovedì sera. E' stata diffusa anche una nuova foto.

Continuano incessanti le ricerche di Giuliano Casula, il 33enne scomparso giovedì sera da casa dei suoi genitori a Daverio. Le operazioni di ricerca, coordinate dal campo base allestito in via Verdi, stanno impegnando oltre 50 persone. Ingente anche il dispiegamento di mezzi che può contare anche sul supporto aereo di un elicottero.
I soccorritori stanno concentrando le ricerche nei boschi della zona e proprio per questo motivo sono in arrivo anche le squadre delle unità cinofile per implementare le ricerche. 
Nel frattempo è stata diffusa anche una nuova foto di Giuliano Casula che, al momento della scomparsa, indossava un paio di pantaloncini corti con una felpa gialla e una maglietta azzurro scuro. Ai piedi calza dei sandali e con sé ha portato anche un paio di occhiali da sole. 
Chiunque avesse informazioni contatti il 112.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.