Controlli e multa in un bar di via Casula

La polizia amministrativa ha stretto le maglie dei controlli

Controlli di polizia amministrativa presso il Bar “Kings Kross” di via Casula n.11.
Nella circostanza gli agenti operanti, durante l’accurato controllo, hanno riscontrato alcune violazioni amministrative, le cui sanzioni pecuniarie ammontano a circa 2.000 euro, relative alla mancanza dell’autorizzazione del Sindaco in merito all’ampliamento della superficie, e alla mancanza dell’autorizzazione da parte dell’Asl in ordine ad alcune modifiche planimetriche.
Il personale operante, inoltre, ha accertato che all’atto del controllo era in corso nel predetto locale uno spettacolo senza la prevista licenza del Sindaco. La titolare dell’esercizio pubblico in questione è stata così segnalata anche alla procura competente per alcune violazioni di natura penale relative allo spettacolo abusivo rilevato, alle violazioni delle prescrizioni imposte dall’autorità e per la presenza di porte chiuse e non apribili verso l’esterno.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.