Contromano sulla superstrada, anziano si “salva”

L'uomo si era allontanato da casa per andare verso Malpensa. Sula via del ritorno, molto probabilmente, si è smarrito e ha percorso la strada dal Terminal 1 di Malpensa in direzione Magenta in contromano per 25 km

La scomparsa era stata denunciata dai familiari intorno alle 18 di giovedì 9 maggio, ma a ritrovare un uomo di 70 anni di Busto Arsizio sono state le forze dell’ordine, qualche ora più tardi. L’uomo, infatti, si era allontanato da casa e una volta salito in automobile si è recato verso Malpensa. Sulla via del ritorno, molto probabilmente, si è smarrito e ha percorso la strada dal Terminal 1 di Malpensa in direzione Magenta in contromano per 25 km. Fortunatamente sono intervenute le forze dell’ordine che hanno evitato un possibile impatto con le auto provenienti dalla direzione opposta. Il viaggio si è quindi concluso con un grande spavento, ma senza provocare danni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.