Convocato il consiglio comunale

L'assise è convocata per mercoledì 29 maggio alle 20,30. Venticinque punti all'ordine del giorno

Il Consiglio Comunale è convocato per mercoledì 29 maggio alle 20.30 nella sala consiliare del palazzo municipale. Venticinque i punti all’ordine del giorno, consultabili sul sito www.comune.bustoarsizio.va.it (sezione “il comune”, area tematica “consiglio comunale”).
Il consiglio sarà trasmesso in diretta sulla web tv Enzo Tortora: per vederlo basta cliccare sul banner “Busto… in comune – La web tv della tua città" nell’home page dello stesso sito istituzionale.

All’inizio della seduta, il sindaco Gigi Farioli e il presidente del Consiglio Diego Cornacchia ringrazieranno la Pro Patria per la promozione in serie C1.
Saranno presenti i vertici della società, l’allenatore Firicano, il capitano Serafini e altri giocatori, tra cui il portiere Andrea Sala.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.