Corsi e orari dell’associazione Anna-Sofia

Sono partiti lo scorso 6 aprile numerosi corsi nella sede di via Maspero. gli uffici sono aperti sabato e domenica per le iscrizioni ma anche mercoledì per informazioni sul consolato ucraino

Sabato 6 aprile hanno preso ufficialmente avvio numerosi corsi dell’Associazione di Promozione Sociale “ANNA – SOFIA” , che si svolgono nella sede operativa dell’Associazione in via Maspero, 20 presso il C.V.V. a Varese con i seguenti orari:

Corso di apprendimento della lingua italiana per stranieri: sabato e domenica dalle ore 15.00 alle ore 17.00
Corsi di PC e Skype: sabato dalle ore 14.00 alle ore 16.00
Corso di governante e di cucina: sabato dalle ore 13.15 alle ore 14.00
Corso di lingua russa per italiani: inaugurazione e avvio corsi sabato 11 maggio 2013 alle ore 16.00.
Successivamente i corsi si terranno ogni sabato dalle ore 16.00 alle ore 18.00.
 
Gli uffici dell’Associazione saranno aperti ogni sabato e domenica dalle ore 13.00 alle ore 18.00 per informazioni e iscrizioni relative ai corsi e alle altre attività in programma.
Ogni mercoledì e sabato dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e gli uffici saranno aperti per fornire anche informazioni sulle funzioni del Consolato ucraino a Milano e per indicazioni sullo svolgimento di pratiche burocratiche ed amministrative.
L’Associazione, costituita nel 2008, si propone principalmente di sviluppare l’integrazione interculturale anche attraverso visite culturali in Italia e all’estero.
L’Associazione “Anna – Sofia” ha come iscritti un numero crescente di socie e soci ucraini e di altre nazionalità e anche numerosi soci e socie italiani.
 
Informazioni sulle finalità ed attività dell’Associazione e sui corsi possono essere richieste
a:annasofiavarese@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.