Crash & Noisy: il rapper varesino che “gira” sul lago

I due ragazzi hanno girato un video sul lungolago di Porto Ceresio e cantano il brano che anticipa l'uscita del nuovo album prevista per l'estate 2013

Crash & Noisy sono due rapper di Varese e presentano il loro primo video dal titolo "Ho capito", singolo che anticipa l’uscita del disco prevista nell’estate del 2013. “E’ è un pezzo molto riflessivo – spiegano i ragazzi -, dove raccontiamo del momento in cui ti rendi conto che molte volte le cose nella vita le capisci troppo tardi e per farlo hai bisogno di fare esperienze, subire delusioni e fare errori. Credo che questo sia un aspetto che ci si possa rivedere ognuno di noi”. Il video è stato girato sul lago di Porto Ceresio. Il duo è composto da Ivan Vanzetta (Crash) e Sergio Seitaj (Noisy), entrambi ventenni, della provincia di Varese. Suonano insieme dal 2011.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.