Crescere, imprese e territorio insieme

A partire dalle ore 10.45 al centro congressi MalpensaFiere si terrà l'assemblea generale 2013 dell'Unione industriali della provincia di Varese. Interverranno il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi e l'economista Marco Fortis. La diretta video su Varesenews

"Crescere,  imprese e Territorio insieme”.  È questo il tema dell’assemblea generale 2013 dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese  che si svolgerà questa mattina lunedì 27 maggio, con inizio, per la parte “pubblica”, aperta cioè alle autorità, agli ospiti e alla stampa, alle ore 10.45al Centro Congressi MalpensaFiere di Busto Arsizio (via XI Settembre, 16).
Introdurrà i lavori, quest’anno dedicati al tema  il presidente dell’Unione Industriali, Giovanni Brugnoli, con la propria relazione. Seguirà la conversazione tra: Giorgio Squinzi, presidente di Confindustria, e Marco Fortis, vice presidente Fondazione Edison.
L’assemblea sarà anche l’occasione per premiare le imprese del territorio con 100 anni di attività e quelle associate all’Unione Industriali da: 50 anni, 40 anni e 30 anni.

Galleria fotografica

Assemblea Univa 2013 4 di 28

Segui la diretta video su Varesenews 

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Assemblea Univa 2013 4 di 28

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.