Cucciolo di volpe intrappolato in piscina

È accaduto in Canton Ticino. L'animale, di circa quattro mesi, è stato liberato dalla protezione animali di Bellinzona. Le immagini del salvataggio

A Gentilino (Canton Ticino) un bellissimo volpacchiotto di circa quattro mesi è caduto nella piscina di una villa fortunatamente vuota. Il cucciolo è stato liberato dai responsabili della Società protezione animali di Bellinzona. I due ispettori accorsi in pochi minuti si sono calati sul fondo della piscina e hanno catturato sano e salvo l’animale. Verso le ore 20.00 il vol­pacchiotto “Gino” liberato ha ripreso la strada del sottobosco sopra Figino.

Guarda il fotoracconto del recupero del cuccolo e del salvataggio 


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.