D’Adda e Marantelli presentano il bilancio dei loro prim 3 mesi a Roma

I due parlamentari hanno spiegato il trauma vissuto dal partito dopo l'esito elettorale e le vicissitudini che hanno segnato l'elezione delle alte cariche dello stato prima e del nuovo Governo poi

Un appuntamento voluto dai due parlamentari del Partito Democratico per fare un bilancio dei primi tre mesi di attività tra i banchi delle aule di Palazzo Madama e Montecitorio. Il deputato varesino Daniele Marantelli e la senatrice Erika D’Adda hanno riunito i militanti del Pd presso la sede del partito a Varese per discutere delle prime attività portate avanti in questi mesi e, soprattutto, per spiegare il trauma vissuto dal partito dopo l’esito elettorale e le vicissitudini che hanno segnato l’elezione delle alte cariche dello stato prima e del nuovo Governo poi. Ad assistere una sala affollata di militanti e amministratori locali.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.