Da Lunedì, occhio al cantiere di via Copelli e via Solferino

Un cantiere sarà aperto per lavori Aspem di sostituzione rete gas, con un restringimento di carreggiata nei diversi tratti interessati dall’intervento

Chi guida nel centro di Varese da lunedì dovrà prepararsi a qualche possibile disagio.
Da lunedì 27 maggio infatti si aprirà un cantiere in pieno "ring", l’anello stradale che gira intorno al centro di Varese: più precisamente nella trafficata via Copelli (quella della piscina comunale e del minigolf, per intenderci) e nella più piccola, adiacente, via Solferino. Condizioni meteo permettendo, il cantiere sarà aperto per lavori Aspem di sostituzione rete gas, con un restringimento di carreggiata nei diversi tratti interessati dall’intervento.
Gli orari comunicati dall’amministrazione comunale sono: dalle 8.30 del giorno 27 maggio 2013 alle 17.30 del giorno 15 giugno 2013 in via Solferino e dalle 9.00 alle 16.00, dal giorno 27 maggio 2013 al giorno 15 giugno 2013 in via Copelli.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.