“Daddy”, il nuovo singolo di Emeli Sandè

La cantante inglese che sta spopolando presenta da venerdì 10 maggio il nuovo singolo

Sarà in radio da venerdì 10 maggio “Daddy”, il nuovo singolo di Emeli Sandè, la cantante e autrice inglese che grazie al suo disco di debutto “Our version of events” ha appena battuto il record detenuto dai BEATLES sul numero di settimane di permanenza consecutiva nella Top ten inglese entrando così nella storia della classifica ufficiale britannica. Ma non è ancora finita: con 429,000 copie dall’inizio del nuovo anno, “Our version of events” (disponibile su itunes http://bit.ly/15TEwto) si appresta ad essere anche il più venduto del 2013.

 
“Daddy”, il cui video è già disponibile su vevo http://vevo.ly/pZZNdC, è uno dei 14 brani che compongono questo straodinario lavoro che in meno di un anno ha totalizzato quasi due milioni di copie vendute solo in Gran Bretagna e trascorso 63 settimane tra i primi dieci posti della classifica, superando così il mito dei Beatles.
 
L’album della vincitrice del premio della critica ai Brits 2012, è stato pubblicato nel febbraio 2012 e da quel momento non ha mai abbandonato i primi dieci posti della classifica inglese diventando il disco più venduto del 2012. È un momento d’oro per questa cantante nata ventisei anni fa a Sunderland da mamma inglese e papà dello Zambia (e cresciuta in Scozia) che sta già componendo le canzoni del secondo progetto discografico e nel frattempo è candidata a due premi del prestigioso Igor Novello

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.