Delitto in piazza Monte Grappa, si cercano comparse

Proseguono le riprese del film "Scherzi": lunedì sera in centro con la simulazione di un incidente stradale con indagini della Polizia. La produzione cerca ancora qualche comparsa

Scherzi, il Film è a caccia di comparse. Le riprese del lungometraggio "made in Varese" si sono concluse in alcune abitazioni private in Varese e dintorni, a bordo di un’ambulanza dell’SOS di Malnate e negli uffici del Municipio di Morazzone, dove sono stati ricostruiti alcuni ambienti della Questura. Ora però inizano le riprese in esterno e la produzione cerca comparse: lunedì 27 maggio dalle ore 19 a Varese in piazza Monte Grappa, il cast e lo staff saranno impegnati in alcune scene che simuleranno un incidente stradale e i rilievi della polizia scientifica dopo un delitto.
Chi fosse interessato a partecipare come comparsa in queste scene, può visitare sin da ora il sito ufficiale www.scherzi-film.tk per contattare la Produzione e scaricare la modulistica necessaria (liberatoria e tutela della privacy). I minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore o da chi ne fa le veci.

Galleria fotografica

Le prime immagini da Scherzi – Il film 4 di 13


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le prime immagini da Scherzi – Il film 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.