“Disordini associati al colpo di frusta”. Congresso all’Insubria

L'appuntamento è in programma sabato 18 maggio dalle ore 9.00 alle 12.30, nell'Aula 6 della sede di via Monte Generoso a Varese

È in programma sabato 18 maggio 2013 dalle ore 9.00 alle 12.30, nell’Aula 6 della sede di via Monte Generoso, a Varese, il “Congresso dello studente” del Corso di laurea in Fisioterapia dell’Università dell’Insubria, presieduto dal professor Giuseppe Armocida.

La giornata di studi è dedicata all’argomento “Disordini associati al colpo di frusta: pathomechanics, diagnosis and management – evidence based medicine”.

L’iniziativa costituisce un momento di "didattica attiva": gli studenti del secondo anno di corso, sotto la guida dei docenti, espongono le loro ricerche sul trattamento riabilitativo del "colpo di frusta".

I saluti introduttivi sono affidati al professor Giorgio Pilato, a moderare i lavori è la dottoressa Erminia D’Amanzio, coordinatrice del corso in Fisioterapia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.