Domenica a piedi al Poncione di Ganna

Come tradizione il circolo Legambiente della Valceresio organizza un'escursione a piedi alla scoperta di bellezze naturali del territorio

Prima domenica del mese e come tradizione il circolo Legambiente della Valceresio organizza un’escursione a piedi alla scoperta di bellezze naturali del territorio circostante.
Domenica 5 maggio meta della passeggiata sarà il Poncione di Ganna. Il ritrovo è fissato per le 10.00 a Pogliana, frazione di Bisuschio, al parcheggio vicino all’acquedotto.
La salita al Poncione avverrà lungo un antico sentiero recentemente ripristinato dal Gruppo Amatori della Montagna di Bisuschio. I partecipanti potranno godere, oltre della vista di un meraviglioso panorama in cima, della fioritura lungo il percorso di peonie selvatiche e orchidee.
Il pranzo è al sacco. Per informazioni: 340 7995914

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.