Domenica “Saronno in fiore”

Oltre all’esposizione in centro di florovivaisti per tutta la giornata, in programma anche la sfilata con la band del corpo musicale Santa Cecilia

Come consuetudine nel mese di maggio il Lions Club Saronno Host organizzerà la manifestazione “Saronno in Fiore”, evento rinomato in tutto il saronnese, domenica 19 maggio.

Il programma prevede per tutta la giornata l’esposizione dei florovivaisti, dalle 15.30 la sfilata della Academy Parade Band del Corpo Musicale Santa Cecilia (Piaza Liebrtà e Corso Italia); alle 17.30 manifestazione dei cani guida per ciechi.

In occasione dei suoi cinquant’anni il Lions Club Saronno Host allestirà una mostra fotografica con gli eventi più significativi.



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.