Domeniche al castello: laboratori da giugno a settembre

Torna presso il Castello di Masnago il ciclo di laboratori a cura di Sull’Arte pensato per i bambini da 4 a 11 anni. Ogni prima domenica del mese alle 15.30 c’è la possibilità di partecipare all’attività, di visitare il castello e poi di gustarsi una meritata merenda

Torna presso il Castello di Masnago il ciclo di laboratori a cura di Sull’Arte pensato per i bambini da 4 a 11 anni. Ogni prima domenica del mese alle 15.30 c’è la possibilità di partecipare all’attività, di visitare il castello e poi di gustarsi una meritata merenda.
Il costo è di 8 euro più 1 euro per i bambini sopra i 6 anni con ingresso gratuito per un adulto accompagnatore. La prenotazione è obbligatoria al numero 0332.820409.
Domenica 2 giugno si inizia con “In fondo al mar…”: a bordo del sottomarino di Baj e via… alla scoperta dei tesori del mare, da vedere e da creare!. Il 7 luglio e il 4 agosto è la volta di due “merende sull’erba” dedicate rispettivamente ai fiori e al paesaggio: appuntamenti speciali fra le sale del castello e il parco Mantegazza per apprezzare le opere d’arte, le bellezze del giardino e una gustosa merenda! Non mancherà nemmeno un bel laboratorio creativo! Domenica 1 settembre appuntamento conclusivo con “Il geco rosso e altre piccole storie” alla ricerca delle creature fantastiche che abitano nei quadri del castello e che diventeranno protagonisti di altrettanti libretti.

Per info: 0332. 820409
www.comune.varese.it/si4web/altro/castello_masnago/default.html
www.varesecultura.it; www.facebook.com/castellodimasnago

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.