Donatella Rettore in concerto al Picasso

La cantautrice sarà in concerto venerdì 10 maggio con i maggiori successi di sempre. Apertura porte ore 23

Donatella Rettore in concerto venerdì 10 maggio alla discoteca Picasso di Vergiate. La cantautrice sarà in provincia per un appuntamento speciale e una notte in stile anni ’80 che vi farà ballare con i suoi pezzi di successo ma non solo. La Rettore, così come ama essere chiamata, porterà sul palcoscenico l’energia di sempre e non farà mancare brani come “Lamette”, “Splendido Splendende”, “Kobra”, “Caduta Massi”, “Kamikaze” e tanti altri, contenuti anche nel suo progetto discografico “The best of the beast” uscito lo scorso 4 dicembre. La Rettore sul palco sarà accompagnata da una band.

LEGGI L’INTERVISTA A DONATELLA RETTORE 

Discoteca PICASSO
ss. del Sempione, 88
– Vergiate (VA)
Biglietto unico 18 € con consumazione
Apertura porte ore 23:00.
Info prenotazioni & servizio cortesia
0331.96.48.27 | 335.67.00.753 | 347.13.28.690

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.