Dopo lo smottamento, viabilità regolare sulla Saronno-Monza

Dopo i disagi di lunedì, si torna a circolare in entrambi i sensi negli orari si punta su Viale Lombardia. Il cantiere per la sistemazione dello smottamento proseguirà anche nei prossimi giorni

Riprende a scorrere normalmente il traffico sulla Saronno Monza. Dopo i disagi dovuti allo smottamento di domenica, in seguito alla rottura di un tubo nel sottopasso ferroviario di viale Lombardia, nella giornata di lunedì il cantiere per la sistemazione della situazione aveva provocato lunghe code sulla strada, con ripercussioni su tutte le strade e le arterie principali del Saronnese.
Questa mattina, martedì, il cantiere gestito dalla Saronno Servizi ha variato la viabilità rendendo percorribile la strada in entrambi i sensi di marcia negli orari di punta. Il traffico scorre regolarmente e oggi vi sono pochi disagi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.