Due ori e un bronzo per il Girotondo

La squadra Valceresina torna con tre medaglia dalle regionali Csi di Marmirolo

Il Girotondo, squadra di ginnastica artistica con sede ad Arcisate, torna con diversi podi dalla gara di Marmirolo (Mantova) valida come ultima selezione per i campionati nazionali di Ginnastica Artistica del Csi. Le ragazze valceresine hanno vinto due titoli a squadre nelle categorie 1° Fascia Medium (Diletta Faré, Greta D’Elia, Stefania Zagami e Giada Lucchesi) e 1° Fascia Large (Elisa Cavallin, Greta Faré Giada Amar, Ilaria Albini e Alice Brusa) e conquistato il bronzo nel 3° Fascia Medium (Sara Gippini, Federica Comunetti, Giorgia Pesini, Asia Bigi, Alessia Ghirimoldi e Anita Terzaghi. Tre invece le gare dove il Girotondo ha solo sfiorato il podio; tra queste il trampolino in cui Elisa Cavallin, con il quinto posto conquistato, si è aggiudicata il pass per le finali nazionali di categoria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.