È Andrea Polichetti il “sub commissario” della Provincia

La nomina ieri da parte del Prefetto Giorgio Zanzi. Questa mattina l'incontro col commissario Dario Galli

Il Prefetto di Varese Giorgio Zanzi ha nominato ieri, lunedì 6 maggio, il Sub Commissario della Provincia di Varese, che affiancherà il Commissario straordinario Dario Galli nella gestione dell’Ente nei prossimi mesi.
Il Sub Commissario Andrea Polichetti, già Vice Prefetto Vicario di Varese e Commissario Prefettizio a Fagnano Olona, ha incontrato questa mattina nell’ufficio di presidenza di Villa Recalcati Dario Galli, insieme al Prefetto Giorgio Zanzi.
«Dopo la nomina del Commissario straordinario – ha dichiarato il Prefetto Zanzi – abbiamo provveduto, per il momento, a quella del Sub Commissario, ciò al fine di garantire la gestione più funzionale possibile dell’Ente. In base poi alle esigenze che potranno emergere in corso, effettueremo ulteriori verifiche».
Dario Galli ha ringraziato «la Prefettura e il Prefetto Zanzi per la nomina e la collaborazione per la gestione di questo passaggio nuovo per tutti, che riguarda l’Ente Provincia. Ringrazio fin da subito il Sub Commissario Andrea Polichetti per aver accettato e, sicuro una fattiva e costruttiva collaborazione, gli faccio i migliori auguri per il nuovo incarico».
«Il mio compito – ha affermato il Sub commissario Polichetti – sarà di coadiuvare l’azione del Commissario, sostituendolo in caso di assenza o impedimento nella provvisoria gestione dell’Ente».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.