Elio e le storie tese presentano “L’album biango”

E' uscito oggi il nuovo disco del gruppo, disponibile da oggi, e che riprende in modo ironico il celebre lavoro dei Beatles

Esce il nuovo album di Elio e le storie tese. Dopo il singolo dedicato al primo maggio è da oggi disponbilie "L’album biango"(scritto proprio così, ricordando il celebre lavoro dei Beatles) e con ospiti come Nek, Eugenio Finardi e gli Area.ura. Sempre mantenendo quella cifra di qualità surreale che li fa definire da piu’ parti un gruppo fuori quota. ”Forse si riferiscono all’eta’, ma ci piace, non ci siamo mai sentiti in gara ma – ha detto Elio alla presentazione – ci siamo sempre vissuti come un mondo a parte”. Su X Factor ha risposto: ”non so se lo faccio”, come riporta l’Ansa.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 maggio 2013
Leggi i commenti

Video

Elio e le storie tese presentano “L’album biango” 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.