Emessi gli avvisi di pagamento di Tarsu e Tares

Informazione della Saronno Servizi per il pagamento della tariffa rifiuti

La Saronno Servizi informa che sono stati emessi e saranno recapitati nei prossimi giorni, gli avvisi di pagamento TARSU/TARES relativi all’anno di imposta 2013 per il Comune di Saronno.

queste le scadenze di pagamento: 1° rata e rata unica  31/05/2013; 2° rata: 30/09/2013. Informiamo inoltre che i pagamenti, relativi agli avvisi emessi, saranno scomputati ai fini della determinazione dell’ultima rata dovuta, a titolo di TARES, per l’anno 2013. In occasione del conguaglio 2013 verrà calcolata la maggiorazione standard pari a 0.30 euro per metro quadrato riservata allo Stato , secondo le disposizioni che verranno successivamente comunicate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.