Fabri Fibra lancia la sua App-Game

Il gioco, che si ispira alla hit Ring Ring, consiste nel completare le rime delle canzoni di Fabri Fibra incastrando e spostando lettere per formare parole. Il rapper sarà in tour da giugno

Fabri Fibra Su Facebook RING RING, la prima app-game di Fabri Fibra per PC, Mac e Mobile, ideata e sviluppata da Ebolaindustries, una delle agenzie di comunicazione italiane più innovative.
Il gioco, che si ispira alla hit Ring Ring, consiste nel completare le rime delle canzoni di Fabri Fibra incastrando e spostando lettere per formare parole.
I giocatori avranno diversi round a disposizione e combatteranno contro il tempo per completare le rime dell’album GUERRA E PACE.
Chi supererà tutti i livelli accederà a una special track gratuita: le canzoni di "Guerra e Pace" in 7 minuti, mixate da Dj Double S.
http://ringring-app.com/

Guerra e Pace e’ il nuovo album di Fabri Fibra di successo di pubblico e critica, trainato dalle hit "Pronti, Partenza, Via!" e "Ring Ring".

Fibra sarà in tour a partire dal 1 giugno, qui di seguito le prime date estive:
1 giugno – BIASCA (Svizzera) – Palaghiaccio
8 giugno – TANETO DI GATTATICO (RE) – Fuori Orario
13 luglio – BRESCIA – Piazza della Loggia
19 luglio – PIAZZOLA SUL BRENTA (PD) – Hydrogen Live Festival
27 luglio – MAJANO (UD) – Majano Festival
3 agosto – CAGLIARI – Arena Sant’Elia
18 agosto – OTRANTO (LE) – Fossato del Castel

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.