Falso allarme bomba all’ospedale del Circolo

Dopo una telefonata anonima sono scattate le consuete procedure di bonifica ma nessun paziente è stato evacuato o spostato dalla struttura

Un allarme bomba ha destato qualche apprensione quest’oggi, mercoledì 1 maggio, all’ospedale di Circolo di Varese. Dopo la solita telefonata anonima al centralino dei carabinieri arrivata verso le 15, sono immediatamente scattate le procedure di verifica. I militari hanno proceduto ad effettuare la bonifica dei vari reparti del monoblocco in cerca di potenziali ordigni. Da Milano è giunta anche l’unità cinofila. Attenzione particolare è stata riservata al pronto soccorso.
Fortunatamente si è trattato di uno scherzo, come sempre, di cattivo gusto. Nessun paziente è stato evacuato e l’allarme è rientrato dopo le 20.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.