“Fare Psicoterapia in comunità”: sabato l’appuntamento con il Centro Gulliver

Il convegno in programma per sabato 11 maggio punterà a discutere la tematica della psicoterapia e del trattamento individuale e di gruppo

 Sabato 11 Maggio 2013, presso la sede Centro Gulliver Soc. Coop. Soc., Via F. Albani, 91 Varese, dalle ore 8.30 alle 13.00, si terrà un Convegno organizzato dalla Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Integrata e di Comunità in collaborazione con il Centro Gulliver che tratterà l’argomento ‘Fare Psicoterapia in Comunità: trattamento individuale e di gruppo’.
Interverranno Direttori e Docenti della Scuola e il Presidente del Centro Gulliver, Don Michele Barban.
In particolare il Convegno ha come obiettivi primari:

  • fornire una panoramica attuale e realistica sulle modalità di utilizzo della Psicoterapia in contesti di di comunità;
  • contestualizzare il ruolo della formazione in Psicoterapia nel panorama socio culturale dei giorni nostri;

La partecipazione è gratuita e prevede l’assegnazione di n°3 Crediti ECM alle figure sanitarie che ne faranno richiesta. L’iscrizione obbligatoria. Per maggiori informazioni 0331-624318

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.