Festa danzante per tutte le mamme al Molina

La fondazione organizza un sabato pomeriggio di festa con i piccoli danzatori della scuola Trilli dance, diretta da Francesca Mastrilli

Sabato 11 maggio, pomeriggio all’insegna del ballo in sala teatro alla Fondazione Molina: le danze saranno in onore delle mamme di tutte le età, che verranno così festeggiate in allegria. A muovere i passi di danza saranno i bambini della scuola di ballo Trilli Dance diretti dalla loro insegnante – Francesca Mastrilli – pluricampionessa nazionale di ballo da sala e liscio.

 
L’evento si preannuncia emozionate e coinvolgentesi e si ripete per il secondo anno. Imperdibile sarà anche la torta, che offrirà l’occasione per una dolce merenda tutti insieme.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.