Festa delle ciliegie a Sumirago

La manifestazione si terrà domenica 26 maggio all’area verde della Scuola Media di Sumirago, dalle 14 alle 18 e vedrà diverse iniziative

Festa delle ciliegie a Sumirago. La manifestazione si terrà domenica 26 maggio all’area verde della Scuola Media di Sumirago, dalle 14 alle 18. La giornata prevede laboratori e giochi all’aperto per bambini (area attrezzata per dipingere, tiro alla fune, “sputa la gianda”, canestro), laboratorio del colore “dipingi la tua maglietta” (porta una tua maglietta da casa oppure potrai acquistarla direttamente al banchetto), spazio didattico con SAPPI (sapiens sapiens) per la scoperta dell’arco (chi l’ha inventato, come l’ha costruito, com’é arrivato fino a noi), oltre alla preparazione della marmellata di ciliegie da mangiare a merenda. Si terrà anche l’estrazione della lotteria.

INGRESSO LIBERO
Per info La casa di atena circolo delle donne www.associazionegenitorisumirago.org www.lacasadiatena.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.