Festa di fine anno per l’Unitre

Dal 24 al 26 mostra dei lavori degli allievi dei vari corsi nella sede di via Mameli. Sabato sera spettacolo del gruppo teatrale

Le attività culturali dell’Unitre di Tradate sono formalmente chiuse. Rimane l’ultimo consueto appuntamento di fine anno che prevede l’esposizione dei lavori “manuali”, eseguiti dagli allievi, che si terrà presso la sede in via Mameli nei giorni di 24,25 e 26 maggio. Dipinti a olio, acquerelli e disegni mostreranno i livelli raggiunti. Le opere di scultura stupiranno per la raffinata maestria. Uguale attrazione accattivante focalizzerà l’attenzione i manufatti di cucito, peckwork e ceramica.

Tutti sono invitati a visitare la mostra nei seguenti orari: delle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00.

La sera del 25 maggio gli allievi del corso di teatro si cimenteranno in una commedia. La recita avverrà (tempo permettendo) nel giardino della sede dell’Unitre con inizio alle ore 21.15. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.