Festa in fattoria ad Arcisate

L'iniziativa in programma domenica 5 maggio dopo essere stata rimandata per maltempo. Si parte alle 9.30 e si chiude alle 18

Festa in fattoria domenica 5 maggio ad Arcisate. L’evento si svolgerà all’azienda agricola Trevisan (via Martiri della Libertà 23) e PalaVelmaio (via Martiri della libertà 2).
La manifestazione inizierà alle 9 con l’esposizione di attrezzi agricoli e degli animali della fattoria. Alle 10 ci saranno diversi percorsi tematici e alle 12 il pranzo presso il Palavelmaio. Alle 14.30 dimostrazione "dal latte al formaggio" e alle 17 la premiazione dei disegni più votati da parte dell’assessorato alla Cultura. Alle 18 chiusura della manifestazione. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.