“Festa in Piazza” con commercianti e artigiani

L’Associazione dei commercianti e degli Artigiani di Vergiate A.C.A.V. in occasione della festa della Repubblica organizza in Largo Lazzari per tutti i cittadini due giorni di festa con eventi per tutti

Il 1 e 2 giugno a Vergiate "Festa in Piazza" fino a mezzanotte, si festeggia con i commercianti e gli artigiani. L’Associazione dei commercianti e degli Artigiani di Vergiate A.C.A.V. in occasione della festa della Repubblica organizza in Largo Lazzari per tutti i cittadini 2 giorni di festa con uno stand gastronomico in funzione da sabato sera 01 giugno dalle ore 19.00 alle 24,00 e domenica 02 giugno dalle 9,30 fino alle 24,00 con griglieria e birra, la domenica ore 12,00 polenta e baccalà.
Il programma prevede il sabato sera intrattenimento con musica live un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica dance e minimal con DJ Federico e DJ Pitz .
La giornata di domenica ha inizio con lo “Spiderap day” attività di fitness che prevede lezioni e prove gratuite dalle ore 9,30 alle 18,00 includendo anche uno spettacolo di burlesque e danza del ventre. Dopo l ‘aperitivo offerto dai commercianti alle ore 18,00 la serata proseguirà con musica dal vivo fino alle ore 24,00 con i gruppi The Skelethons e Da zero a Liga tributo a Ligabue.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.