Feste di Primavera con alici e arrosticini

A Leggiuno nei giorni 17, 18, 19 organizzata dal comitato feste cellinese, sarà la sagra delle alici ed arrosticini. a Monvalle la locale Pro Loco organizza la tradizionale festa di primavera

Prossimo fine settimana all’ insegna di feste e sagre sul medio Verbano.
A Leggiuno nei giorni 17, 18, 19 organizzata dal comitato feste cellinese, sarà la sagra delle alici ed arrosticini, a far venire fame, presso il parco feste a Cellina.
Mentre a Monvalle nei giorni 18, 19 la locale Pro Loco organizza la tradizionale festa di primavera. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.prolocomonvalle.org.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.