Fiamme di primo mattino in viale Milano

Un'auto è bruciata all'interno di una piccola rimessa. La proprietaria dice d'aver visto fuggire una persona, i vigili del fuoco cercano riscontri

Attorno alle 5 della notte tra 6 e 7 maggio, un’auto ha preso fuoco in una rimessa di via Milano 53. La macchina era stata parcheggiata poco tempo prima dalla proprietaria, rientrata a casa dal lavoro: la donna, cittadina straniera, è dipendente di un noto locale notturno del gallaratese. L’incendio ha causato molti danni sia alla vettura che al garage situato all’interno del cortile del condominio (foto d’archivio). La donna ha dichiarato di aver visto una persona fuggire, dopo aver sentito una specie di esplosione che ha divelto la porta basculante del garage, ma i vigili del fuoco non hanno rilevato fino a questo momento elementi che possano far pensare ad un atto doloso.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.