Fine anno, la Scuola bosina fa festa

Venerdì 24 maggio, all'oratorio di Caronno Varesino, bambini genitori e artisti vari saluteranno la fine delle lezioni

La scuola, in occasione dell’ormai prossima fine dell’anno scolastico, venerdì 24 maggio alle ore 21.00, presso la sala teatrale dell’oratorio di Caronno Varesino, organizza la “Festa della Scuola Bosina” 

Durante la serata si esibiranno gli alunni della scuola primaria e secondaria con  canzoni in dialetto bosino tratte dal CD “ I stagiun da Vares”, realizzato dai bambini nell’ambito del progetto di cultura locale. 
Interverranno inoltre importanti artisti esterni. Presenterà l’evento il giornalista e studioso di lingue locali Giovanni Polli. La serata è aperta a tutti. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.