Fotobook: la mostra collettiva di immagini e colori

Sabato 15 giugno il fotoclub La Focolare di Buguggiate organizza una mostra fotografica collettiva: le foto della mostra appartengono a 24 soci del fotoclub che hanno deciso di selezionare alcune foto e “pubblicarle” sulla bacheca di “fotobook”

Sabato 15 giugno il fotoclub La Focolare di Buguggiate organizza la rassegna di immagini e colore con una mostra fotografica collettiva intitolata “fotobook”. La mostra vuole rappresentare l’unicità e la diversità dei suoi soci, si ispira all’attività del fotoclub sul popolare social network “facebook” dove tutti possono pubblicare liberamente, senza pregiudizi di capacità, soggetti o stile, e rimetterle al giudizio di tutti gli utenti. Ed è così che l’idea innovativa di quest’anno è l’interattività con il pubblico che avrà uno spazio dove mettere il proprio vicino alla foto che desidera, proprio come avviene sul social network. Non ci sono premi, né vincitori, è solo un modo di coinvolgere il pubblico e nello stesso tempo mettersi in gioco, senza paura del giudizio popolare.
 
Le foto della mostra appartengono a 24 soci del fotoclub che hanno deciso di selezionare  alcune foto e “pubblicarle” sulla bacheca di “fotobook” – 120 foto divise in 10 album: viaggi, natura, urban, ritratti, luci e riflessi, etc. diversi stili fotografici, diversi argomenti, diverse personalità a confronto per crescere insieme nell’appassionante mondo della fotografia. Il programma della rassegna prevede alle 17 l’apertura della mostra fotografica collettiva,  alle ore 21 ospita una breve rappresentazione teatrale "Spettacolo a sorpresa” di e con  Roberta Pironti, presentata dalla Compagnia MATTATTORI e alle 21:45 la proiezione  di diversi audiovisivi realizzati dai soci de “la Focale”. Verranno anche proiettati alcuni audiovisivi del fotoclub di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.