Fratelli d’italia a Roma per la “staffetta” di La Russa

Unico nella provincia di Varese, sabato 11 maggio da Saronno partirà un pullman verso Roma per la manifestazione nazionale “Una staffetta per l’Italia”

Unico nella provincia di Varese, sabato 11 maggio da Saronno partirà un pullman verso Roma per la manifestazione nazionale “Una staffetta per l’Italia” voluta da Ignazio La Russa, Giorgia Meloni e Guido Crosetto. Il responsabile del Comitato “Fratelli d’Italia” di Saronno, Luciano Silighini Garagnani, invita gli interessati a contattare il comitato all’indirizzo clubmodigliani@yahoo.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.