Fulmine su una centralina a Malpensa

Disagi ieri sera, domenica, a causa del maltempo. Il temporale e le forti piogge hanno fatto saltare per un'oretta i nastri trasportatori dei bagagli

Il maltempo ha causato qualche disagio anche all’aeroporto di Malpensa: domenica sera, 19 maggio, intorno alle 22 un fulmine ha colpito in pieno una centralina di Malpensa. Il fulmine ha provocato un black out in alcune zone dell’aeroporto.
Disagi per poco più di un’ora mentre, nel frattempo sono entrati in funzione i generatori. Disagi soprattutto al momento del ritiro dei bagagli: i nastri trasportatori sono rimasti bloccati e il sistema di smaltimento si è "ingolfato". Quando la situazione è tornata alla normalità alcuni passeggeri hanno dovuto pazientemente attendere che il bagaglio venisse loro restituito. 
(la foto è di Gianfrancesco Caccia)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.