Furto al supermercato, arrestati tre ladri

I carabinieri hanno sorpreso nel parcheggio dell’Esselunga tre persone che avevano rubato prodotti cosmetici per 500 euro

I Carabinieri della Tenenza di Bollate, durante un servizio preventivo di controllo del territorio, hanno arrestato tre cittadini romeni, in Italia senza fissa dimora e senza lavoro. I tre aveva rubato prodotti cosmetici per un valore di circa 500 euro, dal Supermercato Esselunga, e sono stati bloccati nell’area di parcheggio esterno mentre tentavano di allontanarsi. La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita all’avente diritto. Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza, in attesa del giudizio direttissimo davanti al Tribunale di Milano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.