Gemelli Diversi, il tour continua anche d’estate

Il gruppo annuncia il ritorno dal vivo per un'anteprima delle date estive, con un concerto al Burrocacao di Brisighella (RA)

Sabato 23 Marzo 2013: il Tutto Da Capo Club Tour termina a Roma dopo 7 date con l’ennesimo sold out. Sabato 25 Maggio 2013: 2 mesi dopo i Gemelli Diversi ritornano dal vivo per un’anteprima delle date estive, con un concerto al Burrocacao di Brisighella (RA), e intanto annunciano a sorpresa anche i due appuntamenti che sigleranno la chiusura di un tour e di un anno musicale ricco di soddisfazioni, il 23 Novembre all’Atlantico Live di Roma e il 2 Dicembre all’Alcatraz di Milano.

Il concerto del 25 Maggio al Burrocacao Club rappresenta idealmente il ponte fra il successo dei concerti invernali e l’attesa per quelli open air a venire, anticipando nella sostanza un tour che li vedrà protagonisti dell’estate con varie date già confermate, fra le quali il 19 Luglio a Rezzato (BS) , il 10 Agosto a Gallese (VT), il 15 a Delianuova (RC), il 16 a Zafferana Etnea (CT) e il 6 Settembre al Castello di Pavia.

I Gemelli DiVersi, nati nel 1998 sotto l’egida della Best Sound, storica etichetta che ha dato i natali a molti gruppi hip hop milanesi dagli anni 90 a oggi, possono contare su quindici anni di carriera e un numero imprecisato di successi che qualunque fan ai loro concerti canta a squarciagola. Fra questi non mancano i singoli tratti da "Tutto Da Capo", il loro ultimo album uscito per la Sony: "Spaghetti Funk Is Dead", ”Per farti sorridere”, ”V.A.I.” e "Alla Goccia" hanno scalato le classifiche di ascolto radiofoniche e hanno colpito al cuore nuovi accoliti.

Il "Tutto Da Capo Tour", organizzato da Barley Arts, riporta sulla scena Thg (Dj), Strano (cantante), Thema e Grido (rapper), a contatto con un pubblico che si mostra sempre più partecipe ai concerti di una band, i Gemelli DiVersi, che continua instancabilmente a non deluderlo.

I biglietti per i concerti sono disponibili nei punti vendita Ticketone e a in altri circuiti abilitati in tutta Italia.
Il calendario completo del Tutto Da Capo Tour è aggiornato sul sito ufficiale www.gemellidiversi.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.