Gemitaiz il rapper romano che “scompiglia” Piazza Podestà

Il rapper ha fatto tappa alla Casa Del Disco nel pomeriggio di giovedì 30 maggio richiamando tantissimi fan. Domani arriva Clementino

Gemitaiz ha fatto tappa in città questo pomeriggio, giovedì 30 maggio, per presentare il suo nuovo disco e ad attenderlo c’era circa quattrocento ragazzi e ragazze. Il mondo del rap insomma, ha fatto tappa nuovamente in piazza Podestà scompigliano la calma del centro cittadino.
Gemitaiz, 24 anni, di Roma è stato a Varese per presentare il suo ultimo album dal titolo "L’unico compromesso" (Tanta Roba Label) appena uscito negli store. Un’altra giornata dove il negozio di Piazza Podestà si è trasformato nel "regno" dell’hip hop accontentando i tantissimi fan del genere e amanti delle rimi del rapper romano. Domani, alle 15, un’altra star del rap: alle 15 ci sarà Clementino per presentare il nuovo album. A seguire il rapper E-Green di Busto Arsizio.
Il 4 giugno invece, ci sarà Guè Pequeno, già parte dei Club Dogo per  presenta il suo ultimo disco "Bravo Ragazzo".

Galleria fotografica

Gemitaiz incontra i fan alla Casa del Disco 4 di 23

L’INTERVISTA A GEMITAIZ


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gemitaiz incontra i fan alla Casa del Disco 4 di 23

Video

Gemitaiz il rapper romano che “scompiglia” Piazza Podestà 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.