Gianni Morandi: due date all’Arena di Verona

Domani, mercoledì 22 maggio, apre ufficialmente la prevendita per i due spettacoli-evento che Gianni Morandi terrà all’Arena di Verona lunedì 7 e martedì 8 ottobre

Domani, mercoledì 22 maggio, apre ufficialmente la prevendita per i due spettacoli-evento che Gianni Morandi terrà all’Arena di Verona lunedì 7 e martedì 8 ottobre. Gianni, dopo l’esperienza di Sanremo, torna alla musica live, accompagnato dalla band e, per la prima volta nella sua storia artistica, da 100 giovani musicisti d’orchestra, in due serate che si preannunciano straordinarie.
La direzione artistica è curata da Gianmarco Mazzi.

Per l’occasione, TicketOne, partner esclusivo nella vendita biglietti, ha messo a punto iniziative speciali e un piano di prevendita programmato.
 
DA DOMANI, MERCOLEDI’, ALLE ORE 10, tutti i fan facebook di Gianni su facebook.com/giannimorandiofficial e gli iscritti del fan club morandimania.it avranno 24 ore di tempo per assicurarsi i posti migliori all’ ARENA  DI VERONA.
 
DA GIOVEDI’, ALLE ORE 10, i biglietti potranno essere acquistati da tutti su ticketone.it e avranno prezzi contrassegnati in modo netto per spettacolo e fascia di posto:  
90 euro (+ 9 euro di diritti di prevendita) per i posti di PRIMA PLATEA
70 euro (+ 7 euro di diritti di prevendita) per i posti di SECONDA PLATEA   40 euro (+      4 euro di diritti di prevendita) per i posti di PRIMO ANELLO
20 euro (+ 3 euro di diritti di prevendita) per i posti di SECONDO ANELLO.
 
Coloro che sceglieranno di farsi recapitare i biglietti a domicilio tramite corriere riceveranno il nuovo ed esclusivo FanTicket  da collezione che, con suo design unico e personalizzato, rappresenta il ricordo più bello di un evento indimenticabile!
 
DA VENERDI’, ALLE ORE 10, sarà attiva anche la vendita attraverso la rete fisica dei mille punti vendita TicketOne distribuiti sul territorio nazionale.         
 I prezzi sono stati pensati e variati per dare a tutti gli appassionati la possibilità di partecipare agli eventi con Gianni Morandi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.