Gio Desfàa e Fio de la serva in concerto acustico live a Inarzo

L’appuntamento per gli appassionati del gruppo luinese nato sulle orme di Davide Van De Sfroos è per sabato 4 maggio alle 21 al bar prosciutteria birreria “I tre porcellini” di via Patrioti a Inarzo

Gio Desfàa e Fio de la serva in concerto acustico live a Inarzo. L’appuntamento per gli appassionati del gruppo luinese nato sulle orme di Davide Van De Sfroos è per sabato 4 maggio alle 21 al bar prosciutteria birreria “I tre porcellini” di via Patrioti a Inarzo. Un’occasione da non perdere per ascoltare le canzoni in dialetto che raccontano le storie e personaggi del territorio: ci sarà un set acustico e i ragazzi del gruppo racconteranno come sono andate le cose durante la lavorazione del disco e presenteranno al pubblico il grande show-concerto del 18 maggio al cinema teatro Vela di via Sanvito a Varese
In più ci sarà la possibilità di gustare le delizie del rinnovato locale: dalle 20 ci sarà aperitivo a buffet con il cocktail della casa a 3 euro, per chi vuole si potrà cenare con le specialità della casa e si potrà bere la nuova birra stagionale creata dal Birrificio Angelo Poretti per l’estate 2013. L’ingresso è libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.