Giochi e animazione domenica in centro

Dalle ore 10 alle ore 17.30, in piazza San Giovanni ci saranno una pista di macchinine e un gonfiabile. Il centro sarà anche animato dalle bancarelle del mercatino di prodotti tipici siciliani

Domenica 19 maggio l’amministrazione comunale e il distretto del Commercio propongono, meteo permettendo, giochi, laboratori e animazioni per bambini nelle vie del centro.
In particolare, dalle ore 10 alle ore 17.30, in piazza San Giovanni ci saranno una pista di macchinine e un gonfiabile (alto 10 mt) con scivolo; in Piazza Santa Maria, oltre alla tradizionale giostra, tappeti elastici per saltare; in Via C. Tosi un castello gonfiabile e due laboratori di collanine hawaiane e truccabimbi.
Inoltre, in occasione della nona giornata nazionale del Naso Rosso, i clown dell’associazione “I colori del sorriso onlus”, che opera volontariamente negli ospedali, proporranno spettacoli, giochi e laboratori per bambini in piazza San Giovanni.
Il centro sarà anche animato dalle bancarelle del mercatino di prodotti tipici siciliani, 14 banchi tra via San Gregorio e inizio Via Milano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.